2018 11 ottobre

L'INCANTO DEL GIARDINO E IL FASCINO DEL RAKU

L'INCANTO DEL GIARDINO E IL FASCINO DEL RAKU

Nella cornice unica del Giardino del Chiostro a Cividale del Friuli, potrete allietare i cinque sensi con una mostra collettiva legata alla Ceramica Raku.
ARIA-ACQUA-TERRA-FUOCO coartefici di queste incredibili opere d'arte, verranno celebrati collocando le stesse creazioni proprio nel contesto più adeguato: tra le braccia di Madre Natura. 
Una mostra che nasce dal cuore per parlare al cuore,
dal bisogno di portare alla luce il potere creativo,
dalla voglia di tornare a meravigliarsi e meravigliare. 

Ammirerete: forme, colori, volumi, vuoti e pieni, il connubio di materiali diversi che si esaltano sinergicamente e che attraverso il sentire personale di ogni interprete, come SOFFIO, hanno dato vita qualcosa di unico.
Il Maestro Luciano Beltramini assieme ad altri ceramisti alchemici, vi aspettano per condurvi in un luogo magico dove rivivere lo stupore e l'incanto.
Vi guideranno con passione alla scoperta Ceramica Raku e dei suoi lontani segreti.




 

Copyright © 2014 Il giardino del chiostro - by Start2000
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''