Azienda agricola

L'azienda nasce all'interno dell'ex monastero di San Giorgio storicamente documentato già agli inizi del XIII° secolo. Situato a sud-ovest di Cividale del Friuli, sulla sponda sinistra del fiume Natisone, a ridosso di in un punto strategico, l'attraversamento del fiume (guado) e all'esterno della cinta muraria della città ducale.
La superficie coltivata è racchiusa per due terzi da antiche mura e un terzo si apre su un intrigante strapiombo sul fiume Natisone. Il metodo di coltivazione è con certificazione biologica all'interno di una spiccata biodiversità naturale seguendo i principi della permacultura. Ci stiamo specializzando in produzioni orticole (orto sinergico) e coltivazione di erbe aromatiche e officinali.

 

PRENOTA LA TUA VISITA

Orario visite:
Dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00
Minimo 4 persone
SOLO SU APPUNTAMENTO CHIIAMANDO IL NUMERO: Chiamare (+39) 339-724-5085

Copyright © 2014 Il giardino del chiostro - by Start2000
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''