2018 6 novembre

AGRIeTOUR

AGRIeTOUR
Salone Nazionale dell'Agriturismo e dell'Agricoltura Multifunzionale

Quest'anno parteciperemo anche noi! Continuate a seguirci..

 

AGRIeTOUR è..

..Il primo evento in Italia interamente dedicato al mondo dell’agriturismo e dell’agricoltura multifunzionale.
Il Salone è un ricco contenitore di eventi specifici per gli operatori del settore.
E’ un’esposizione di 18.000 mq a disposizione di chi opera nell’agricoltura e nel turismo sostenibile, ma anche un momento di promozione e comunicazione della cucina e dei prodotti tradizionali, della campagna e dell’Italia rurale. La manifestazione è l’unico evento di rilevanza dove l’offerta agrituristica nazionale incontra la domanda internazionale, l’evento che più di tutti ha negli anni saputo valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture.
Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.
I PROTAGONISTI DI AGRIETOUR
I territori rurali, Associazioni di categoria, Amministrazioni Pubbliche, Aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, Operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, Tecnici del settore.




 

PRENOTA LA TUA VISITA

Orario visite:
Dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00
Minimo 4 persone
SOLO SU APPUNTAMENTO CHIIAMANDO IL NUMERO: Chiamare (+39) 339-724-5085

Copyright © 2014 Il giardino del chiostro - by Start2000
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''