2018 12 dicembre

CORSO DI CUCINA

CORSO DI CUCINA
usi, cotture e tecniche di conservazione

appuntatevelo👩‍🍳👨‍🍳!!! a Gennaio inizierà il corso di cucina con il nostro cuoco e amico Ennio Furlan, che svelerà i suoi piccoli segreti e spiegherà le tecniche di cottura e conservazione dei cibi, con dimostrazione pratica. A fine giornata ci sarà anche il momento per degustare i piatti che ognuno realizzerà. Il corso avrà sede nella cucina didattica dell' alloggio agrituristico "Il Rifugio del Monaco", dell' azienda agricola "Il Giardino del Chiostro".




 

Copyright © 2014 Il giardino del chiostro - by Start2000
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''