2024 22 marzo

Il nuovo golf cart del GdC

Il nuovo golf cart del GdC
Per migliorare la mobilita' dei visitatori

Spesso tra i visitatori del Giardino del Chiostro ci sono persone che hanno limitata mobilita', o sono persone anziane, o sono persone che si stancano facilemente a camminare o stare in piedi. Queste limitazioni o difficolta' non diminuiscono il desiderio di essere in mezzo alle erbe aromatiche o sotto alberi in fiore.

Per anni il dilemma era: come permettere a questi visitatori di godersi in pieno tutti i giardini e i prati? E la soluzione si e' rivelata essere un golf cart verde con tettuccio nero, con 4 posti e i due sedili posteriori ribaltabili per il trasporto di persone e cose. Un trasporto silenzioso, efficiente e confortevole per migliorare l'esperienza della visita dei giardini. Brum brum! Tutti a bordo!




 

Copyright © 2014 Il giardino del chiostro - by Start2000
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''